Moduli
Un catalogo di moduli per le digital star del mondo utility
OnBoarding Funnel è la piattaforma software di onboarding che accelera le vendite digitali e semplifica il backoffice commerciale grazie a un ecosistema di moduli completamente integrati specializzati per canale di raccolta. Tutti i componenti supportano l’intero set di operazioni commerciali del mondo utilities – switch-in / cross / winback, voltura, subentro, cambio prodotto, nuova attivazione – implementando processi di vendita allo stato dell’arte e conformi alla direttive ARERA.
Modulo WEB ASSISTITO
WEB ASSISTITO è una delle novità 2020 di OnBoarding Funnel: ideale per call center inbound e outbound, venditori interni e sportelli rende accessibile il contratto web a qualsiasi utente domestico e small business in possesso di uno smartphone grazie all’interazione in tempo reale con l’operatore della società.
Funzionalità:
- Scelta guidata dell’operazione commerciale e segmento di mercato (domestico, business, condomini)
- Interrogazione CRM per acquisizione dati del cliente
- Visualizzazione credit score e customer potential value
- Inserimento facilitato dei dati proposta
- Fallback su processo teleselling standard con vocal order
- Invio link al cliente tramite SMS o posta elettronica
- Monitoraggio in tempo reale della consegna del messaggio
- Landing page proposta mobile first
- Assistenza in tempo reale alla verifica dati da parte del cliente
- Composizione plico contrattuale
- Firma digitale con OTP
- Caricamento allegati mobile-first
Disponibile nelle versioni: Enterprise
Modulo WEB SELF
WEB SELF abilita la vendita di contratti luce, gas e dual implementando un processo multistep mobile-first messo a punto da Dazerolab con il contributo di un panel di esperti di UX, web design e compliance normativa. Completamente personalizzabile in termini di look & feel, il modulo garantisce un’esperienza di contatto ininterrotta con le proprietà digitali della società di vendita e un’esperienza d’acquisto in linea con i best-in-class digitali. È integrabile nelle principali piattaforme di lead generation, analytics, digital marketing, target redirection e customer communication management.
Funzionalità:
- Configurazione territori di disponibilità delle commodities
- Personalizzazione look & feel tramite foglio di stile CSS
- Marketing tips a tempo e su eventi in pagina (chiudi, back, etc)
- Integrazione chat per assistenza commerciale
- Collegamento a Google Analytics e Facebook Pixel
- Processo di vendita mobile first ottimizzato per operazione commerciale
- Landing page offerta con url statica
- Lettura automatizzata della bolletta del fornitore di precedenza
- Generazione del plico contrattuale tempo reale
- Firma digitale plico con OTP
- Caricamento allegati contrattuali mobile first
- Gestione “carrelli abbandonati”
- Passaggio dei leads ai sistemi di direct marketing
- Escalation verso canali presidiati come teleselling o web assistito
Disponibile nelle versioni: Essential, Advanced, Enterprise
Modulo TELESELLING STANDARD
TELESELLING STANDARD facilita il coordinamento delle sales operation telefoniche svolte da uno o più partner della società di vendita. Tutti i soggetti accedono a Onboarding Funnel e, in funzione di ruoli e permessi, collaborano al successo delle operazioni beneficiando di funzioni innovative come la conferma digitale della volontà di acquisto del cliente tramite firma click-to-sign o codice OTP nel vocal order. Grazie a queste funzionalità non occorre il Vocal Order 2, si riducono i tempi di vendita e il cost-to-acquire.
Funzionalità:
- Distribuzione del processo di vendita telefonica su uno o più soggetti
- Conferma acquisto digitale o cartacea
- Gestione personalizzabile dei controlli di qualità
- Landing page proposta mobile first
- Firma digitale plico
- Solleciti automatici con contenuti e processo personalizzabile
- Escalation tra canali
- Repository unificato per vocal order, allegati e documenti
Disponibile nelle versioni: Advanced, Enterprise
Modulo TELESELLING ENTERPRISE
TELESELLING ENTERPRISE aggiunge a TELESELLING STANDARD la possibilità di integrare in application-to-application il CRM del call center con OnBoarding Funnel per processi di vendita telefonica super efficienti anche su volumi di raccolta massiva: al termine della conversazione con il cliente, l’operatore trasmette i dati di proposta e il vocal order a OnBoarding Funnel senza necessità di uscire dal CRM.
Funzionalità:
- API per l’integrazione di OnBoarding Funnel con il CRM del call center
- Conferma acquisto digitale o cartacea
- Gestione personalizzabile dei controlli di qualità
- Landing page proposta mobile first
- Firma digitale del plico
- Solleciti automatici con contenuti e processo personalizzabile
- Escalation tra canali
- Repository unificato per vocal order, allegati e documenti
Disponibile nelle versioni: Enterprise
Modulo AGENZIE D2D / A2C / AGENTI
Il modulo Agenzie D2D / A2C / Agenti offre a tutto il personale sul territorio un comodo accesso a OnBoarding Funnel per facilitare la raccolta contratti cartacei sottoscritti con firma autografa o con firma digitale in presenza o da remoto.
Funzionalità:
- Caricamento massivo proposte sottoscritte con firma autografa
- Caricamento proposta singola
- Vendita a distanza con sottoscrizione del contratto tramite firma digitale
- Gestione personalizzabile dei controlli di qualità
- Distribuzione processi su più soggetti
Disponibile nelle versioni: Advanced, Enterprise
Modulo BASE
Il modulo BASE, vero core della piattaforma, offre una vista complessiva della raccolta cross e tutte le funzionalità necessarie per la gestione di OnBoarding Funnel.
Funzionalità:
- Configurazione canali
- Creazione funnel di acquisizione contratti
- Creazione marchi, campagne, offerte
- Caricamento del processo di backoffice
- Configurazione utenti e gruppi
- Collegamento al domain controller
- Vista elenco proposte cross canale
- Scheda proposta
- Stato delle proposte
- Dashboard KPI processo di raccolta
- Esportazione/importazione file (SII, CRM, Provvigioni, etc)
Disponibile nelle versioni: Enterprise
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