Cloud Integration
OnBoarding Funnel si integra perfettamente nella tua mappa applicativa SaaS grazie alla sua architettura a eventi e i servizi certificati di AWS.
Integrazione OnBoarding Funnel
Application Integration on AWS è una suite di servizi che consente la comunicazione tra componenti disaccoppiati all’interno di microservizi, sistemi distribuiti e applicazioni serverless. Non è necessario effettuare il refactoring dell’intera architettura per ottenere i vantaggi, in quanto il disaccoppiamento delle applicazioni può ridurre l’impatto delle modifiche, semplificando l’aggiornamento e velocizzando il rilascio di nuove funzionalità.
AWS AppFlow
Amazon AppFlow è un servizio di integrazione completamente gestito che consente di trasferire i dati in sicurezza tra le applicazioni Software-as-a-Service (SaaS) come Salesforce, SAP, Zendesk, Slack, ServiceNow e OnBoarding Funnel in pochi clic. Con AppFlow, è possibile eseguire flussi di dati su scala aziendale alla frequenza stabilita: pianificata, in risposta a un evento aziendale oppure on demand. È possibile configurare funzioni di trasformazione dei dati come filtro e convalida per generare dati ricchi e pronti all’uso nell’ambito del flusso stesso, senza passaggi aggiuntivi. AppFlow crittografa automaticamente i dati in movimento e consente agli utenti di limitare il flusso dei dati su Internet pubblico per le applicazioni SaaS integrate con AWS PrivateLink, riducendo l’esposizione alle minacce di sicurezza.
Sei un manager nel settore utility?
Scopri i vantaggi della vendita a trazione digitale.
Richiedi la tua demo gratuita e inizia subito a potenziare le operazioni di onboarding cliente e il backoffice commerciale con OnBoarding Funnel.